Una tradizione di famiglia

Storie di famiglia


Gli inizi si devono ricercare alla Locanda dell'Angelo, dove la famiglia Cresto negli anni '60, con a capo la nonna Maria, avvia la sua attività nella ristorazione.


Nella trattoria centrale del paese la capacità professionale cresce e si affina, tanto che nell'83 nasce Pra Giulì. Collaborando con diverse associazioni di ristoratori, Ezio e Daria partecipano ad avvenimenti enogastronomici in tutta Italia.

Si confrontano, annusano, colgono nuovi stimoli che si fondono in una interpretazione molto personale dell'arte culinaria. Sono gli anni del cervo brasato ai mirtilli e della fonduta vecchio Piemonte, dove la cura nella presentazione si affianca ad abbinamenti tra antichi sapori e nuove suggestioni.


Nel 1999 la scena economica in Canavese era decisamente cambiata. Non erano cambiati l'entusiasmo e la passione per la ristorazione nella nostra famiglia. Nasce così La Sosta: uno stile semplice, una cucina di sapori antichi dove la tradizione diventa innovazione.


L'ambiente rustico ed elegante e la potenzialità della nostra piccola brigata di cucina, ci permettono di offrire un'ampia scelta di proposte.

Dal pranzo di lavoro alla festa di famiglia, dal buffet informale alla cena tra amici o alla degustazione completa, assicuriamo la qualità di sempre modellandoci volentieri alle vostre esigenze.